Nonostante tutto
Antonio Battistel racconta nel suo libro "Nonostante tutto" le esperienze vissute nell'arco della sua vita. Nei vari capitoli si susseguono gli anni della non facile giovinezza, i primi amori e il matrimonio, la crescita professionale, poi gli anni della maturità e della pensione. A fare da spartiacque nello snodarsi del racconto, lo scoprirsi malato di tumore. Sintomi, visite, diagnosi, lotta con la malattia, tutto è raccontato con uno stile coinvolgente e senza autocommiserazione. Anzi, nonostante la malattia Antonio Battistel non limita le proprie azioni all'attesa della diagnosi e alle sedute di terapia, ma vive fino in fondo gli affetti, le amicizie, l'impegno verso gli altri. Insomma, un libro che racconta la storia straordinaria di una persona normale, capace sempre di guardare avanti... nonostante tutto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it