Nonostante tutto
Leo è un ragazzo che ha appena conseguito il diploma di maturità. La sua grande passione per il cinema lo porterà ad abbandonare la sua famiglia e il suo tranquillo paese di provincia, trasferendosi a Roma, dove potrà stare quotidianamente in contatto con il mondo della "settima arte". A Roma, Leo passerà le sue giornate tra università e una Casa dello studente. Sarà circondato da nuovi amici, nuove ragazze, nuovi amori. Fino a quando non incontrerà Katia e questa ragazza cambierà per sempre la vita di Leo. "Nonostante tutto" è il primo romanzo di Nicola Pignatelli.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it