Nostra Signora di Fátima. La Madonna di un falso cristianesimo
Dopo "Nostra Signora di Lourdes", lo studioso cattolico Renato Pierri torna a riaccendere la querelle sull'attendibilità delle apparizioni mariane. Sulla scorta di fonti storico-documentarie, la nuovissima inchiesta, approfondita e sferzante, va a demitizzare un'altra consolidata storia di miracoli, visioni e profetiche rivelazioni, qual è quella dei "pastorinhos" di Fatima. Il libro è la disamina di un caso originato da una religiosità immatura, sconfinante nella superstizione, e avallato dalla Chiesa, complice la curiosità suscitata negli anni dalla figura di suor Lucia, la veggente superstite dei tre pastorelli, depositaria di un messaggio segreto della Madonna.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it