«Note» di fenomenologia del rock. Performance, ispirazione, creazione, consumo
"Lo studio appassionato dell'autore su quella che è stata e che ancora potrebbe essere l'esperienza della cultura rock, significa qualcosa in più che ricordarsi di quanto sono state belle certe emozioni e di cosa esse abbiano rappresentato nel corso degli anni... Egli alza la posta in gioco e le sue parole ricordano a tutti che le scelte sono le nostre. Non solo quando parliamo di musica. Vedo il suo impegno come una bandiera, che sventola in un maestoso silenzio sopra coloro che seguono quelle scelte, in pace o in guerra. E tuttavia, per quanto silenziosa, essa ci parla." (dalla prefazione di Vittorio Castelnuovo)
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it