Note di un poliglotta. Consigli pratici per studiare una lingua straniera.
Ogni persona, nel corso della sua vita, ha a che fare con culture e lingue diverse, in un modo o nell'altro. La conoscenza della lingua facilita notevolmente l'interazione di una persona con un altro tipo di cultura, migliora lo status sociale, fornisce una crescita professionale, offre grandi opportunità per l'espressione di sé e la diffusione di idee, apre prospettive per l'istruzione moderna, migliora la situazione finanziaria, contribuisce al raggiungimento dei vostri scopi e obiettivi. Tuttavia, nel processo di apprendimento molte persone devono necessariamente affrontare delle difficoltà, che mancano di esperienza e delle conoscenze necessarie per superarle. Questo manuale pratico diventerà un assistente desktop per un vasto pubblico: per chi vuole o sta già imparando una lingua straniera, lo farà da solo o con un insegnante, individualmente, in un gruppo o in un'istituzione educativa (scuola, college, università, accademia). Il libro vi aiuterà a strutturare e organizzare il vostro processo di apprendimento individuale e vi permetterà di determinare la vostra metodologia di apprendimento di una lingua, che sarà interessante e facile. Il titolo del manuale riflette il suo contenuto: questioni attuali e possibili soluzioni. Il materiale è presentato in modo conciso e concreto. I metodi presentati nel libro possono essere immediatamente applicati nella pratica linguistica. Ogni persona può scegliere il metodo più interessante e più adatto a sé, oltre che adatto al proprio ritmo e al proprio stile di vita, in modo che l'apprendimento della lingua diventi un processo naturale ed emozionante.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows