Dall'antico Egitto, doppiando le eroiche imprese dei gladiatori, per arrivare fino a Cristoforo Colombo, ecco i primi due capitoli di una delle saghe Fantasy più note racchiusi in un imperdibile cofanetto! Rivivi le avventure di Larry Daley e dei suoi vecchi amici, viaggiando con la fantasia attraverso secoli di risate e divertimento.Una notte al museoLarry Daley è il nuovo guardiano notturno al museo di storia naturale di New York. Ma quello che di giorno appare un museo come tanti, di notte cela uno straordinario segreto: le creature esposte, uomini preistorici dagli occhi sbarrati, fieri ed antichi guerrieri, tribú ormai estinte, animali africani e leggendari eroi della storia nottetempo prendono vita, animando il mueso. Larry deve vedersela quindi con gladiatori romani, cowboys, Attila, Cristoforo Colombo e scimmie dispettose, uomini di Neanderthal e dinosauri, diventando il protagonista di divertentissime avventure. Larry alla fine dovrà trovare il sistema per fermare l'incantesimo e salvare il museo.Una notte al museo 2. La fugaIl custode notturno Larry trasloca, armi, bagagli e statue di cera comprese, allo Smithsonian Institute, il museo piú grande del mondo, con una collezione di oltre 136 milioni di pezzi: dall'aereo su cui volò Amelia Earhart durante la trasvolata sull'Oceano Atlantico alle foto segnaletiche di Al Capone, fino alle pantofole rosse di Dorothy.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Supporto:DVD
-
Distribuzione:Terminal Video
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it