Bella trilogia. Ti incuriosisce fino all'ultima pagina,ma il finale non mi è piaciuto molto.
La notte del drive-in 3. La gita per turisti
Cinema, sangue e popcorn: un microcosmo fantastico e delirante che mescola inondazioni di proporzioni bibliche, un pesce gatto che potrebbe ingoiarsi la balena di Giona e oscure creature malvagie quanto può esserlo solo un essere umano al suo peggio... Finalmente Lansdale apre uno squarcio sui meccanismi che regolano il mondo da lui creato, dove gli orrori del mondo attuale prendono la forma di smisurate sinistre ridacchianti fantasie infantili.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MARIA GRAZIA PUTIGNANO 11 settembre 2015
-
CARLO DI NUCCIO 16 aprile 2008
Il giusto proseguimento dei primi due libri della serie. Anche qui situazioni paradossali, battute straordinarie, immagini esilaranti e linguaggio veloce e mangiapagine. Chi aveva apprezzato i primi due, non potrà che adorare quest'ultimo. Chi non era rimasto soddisfatto dai primi due, invece, qui troverà il motivo per rileggerli. Lansdale è sempre Lansdale: le sue battute e le sue situazioni sono irraggiungibili. Uno scrittore di grande talento, di cui non si possono non avere tutti i titoli. Grande Lansdale!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it