Notte. Solo Harp Nocturnal Works Of The 20th Century
Questo CD è un progetto unico e accattivante che unisce le potenzialità espressive dell’arpa a una dimensione notturna. La selezione di opere, scelte con cura nell’arco di dieci anni, sviluppa una narrazione che si snoda tra il calare delle tenebre e la notte profonda. Il CD presenta un dialogo tra la dimensione interiore dell’ascoltatore e quella esterna della natura e dello spazio urbano. Con elementi tipici della letteratura, dell’arte visiva, della psicodinamica, del simbolo, del mito, dell’archetipo, del sogno, dell’inconscio, del silenzio e della proiezione, la musica rappresenta l’inconscio nel modo più efficace, proprio come il sogno. La scelta delle opere da eseguire si basa sia sulle loro qualità compositive che sulle loro caratteristiche evocative contrastanti, fornendo una perfetta miscela di sublimazione ed espressione. Dal crepuscolo al sonno, questo CD è un invito a esplorare il mondo interiore della nostra psiche, un viaggio nelle profondità della notte e un incontro con l’ignoto.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it