Le notti bianche. Quando il bambino non dorme
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,00 €
I figli che non dormono rappresentano un problema capace di condizionare profondamente gli equilibri familiari. Ma non esiste un metodo univoco per far dormire serenamente i bambini. Anche se esistono alcune tecniche più funzionali di altre, il principale compito dei genitori è quello di capire le ragioni di un disagio e adattare il proprio comportamento alle esigenze dei propri figli. Questo, in sintesi, il senso di un libro che analizza il sonno del bambino nelle diverse fasi della crescita, insegna ai genitori i principali "trucchi" per addormentare i figli, mette in guardia dalle illusioni che alcune tecniche di addormentamento in voga da alcuni anni siano esenti da importanti ripercussioni psicologiche.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it