Le notti bianche. Romanzo sentimentale. Ediz. a colori. Con poster illustrato
Un giovane scrittore, solo e senza amici, vaga lungo le vie di una San Pietroburgo notturna, nella speranza di incontrare qualcuno che sappia emozionarlo, muoverlo, coinvolgerlo. Questo è «Le notti bianche» e questa è una ricerca che, pur essendo stata raccontata oltre 150 anni fa, parla molto anche di noi, dell'isolamento e dell'alienazione di una società solo apparentemente connessa. Le illustrazioni che accompagnano il racconto sono opera di Lida Ziruffo.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it