Notti senza luna
“Questa è una storia d’amore. Rotta, frammentata... A volte senza fiato, a volte incredibilmente turgida. La fine... La fine era ovvia dall’inizio. (...) Avevo solo 17 anni quando lo vidi per la prima volta. (...) Lo avevo guardato da dietro una coltre di tenebra che pensavo non si sarebbe mai dissolta. I suoi occhi erano la prima luce che filtrava nell’oscurità nera come la pece. Forse per questo appariva così familiare al mio cuore”. Un cupo scantinato, un baule socchiuso, un vecchio libro da tempo abbandonato. Elementi sufficienti a suscitare la curiosità della giovane Ece, la quale, suo malgrado, si ritrova innanzi a una storia d’amore che mai avrebbe pensato di dover leggere. Può una delusione d’amore mutare completamente una persona o permane comunque, nel profondo, qualcosa che le permette di concedersi una seconda possibilità?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it