Nove parti di me. «Echi d'infinito dal passato»
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,35 €
"Che cosa è dunque la bioenergetica? Questo scritto nasce per esprimerne il cuore in chiave poetica, tralasciando ogni definizione accademica per cui si rimanda all’interna collana scritta da Alexander Lowen (padre fondatore di tale disciplina). Auguro a tutti voi un cammino ancestrale dentro i vostri cuori, i vostri polmoni, le ossa, i visceri ed ogni frammento di cellula vibrante possa essere illuminato dal sole e dalla coscienza cosmica universale. Possa questo scritto accendere in voi la vita e l’amore per la vita stessa. Che il vostro corpo sia in primis il vostro tempio sacro, che la vostra anima sia gioia pura ed i vostri cuori siano navicelle spaziali ricche e colme di speranza. Buon Viaggio. E. A. F."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it