ll libro propone la pratica dei nove primi venerdì del mese, consegnata a santa Margherita Maria Alacoque dal cuore di Cristo. Gesù ci promette che basta fare bene i nove primi venerdì del mese per avere la certezza di morire in grazia di Dio, dopo aver ricevuto i sacramenti, e per poter godere finalmente della gioia senza fine del Paradiso. Questa è la grande promessa che il sacro cuore fa a ognuno di noi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it