Nove secoli d'arte a Bologna : rilettura cronologica d'opere di Guido Zucchini
162 p. ; 25 cm Contiene cronologia di monumenti costruiti in Bologna dal 1019 Nella rubrica Discussioni: Testi dialettali e traduzione: l'Evangeli ottocentesco del Pepoli / intervento di Fabio Foresti. 708 LOC - P
in ottavo Ottimo (Fine) .Venditore:
Informazioni:
<p>162 p. ; 25 cm Contiene cronologia di monumenti costruiti in Bologna dal 1019 Nella rubrica Discussioni: Testi dialettali e traduzione: l'Evangeli ottocentesco del Pepoli / intervento di Fabio Foresti. 708 LOC - P</p> in ottavo Ottimo (Fine) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1977
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it