Novi nel cuore. Erano gli anni sessanta
Quando si è giovani sembra che il tempo non passi mai; non ci si accorge che, invece, i giorni, gli anni volano via in fretta; spesso non ci si avvede neppure di ciò che succede intorno, essendo spensierati e concentrati sulle poche cose che interessano. Questo è uno dei motivi per i quali si è andati a ripensare a quel periodo, per "vedere" cosa succedeva in città. Il testo non vuole essere una operazione nostalgia, ma il tentativo di ripercorrere tali anni con un occhio diverso. Dopo aver superato più di una volta gli "anta", ci si rende conto che quegli anni sono trascorsi troppo velocemente, sovente nella inconsapevolezza di quanto stava accadendo, anche di importante. Invece, nel bene e nel male, sono stati due decenni in cui donne e uomini hanno costruito il futuro della città in cui si è vissuti e si vive.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it