Now That's What I Call Little Hag
Little Hag mette in mostra l'ampio songwriting di Avery Mandeville, le cui canzoni, graffianti e ricche di spunti, dipingono un mondo complicato come quello in cui viviamo. Utilizzando 8 produttori e studi di registrazione, dagli appartamenti degli amici nella zona dei tre Stati agli Headroom Studios di Philadelphia, Avery Mandeville ha realizzato brani punk rock, profonde immersioni nella disco, torch songs, ballate folk e molto altro ancora. I membri del gruppo sono amici fin da quando erano adolescenti e insieme sono maturati in un'agguerrita rock band.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it