Nulla è meglio di esserci
Il libro racconta la prima parte del giro del mondo in moto di Sebastiano Coco che, in quasi cinque mesi di viaggio e 31.000 chilometri, ha potuto realizzare, insieme alla moglie Venera Eleonora Russo, il suo sogno a bordo di una BMW. Ha viaggiato sempre verso Est, lungo la Via della Seta, attraversando Grecia, Turchia, Iran, Turkmenistan, Uzbekistan, Kazakistan. Successivamente, in solitaria, facendo rotta verso Nord, ha incrociato la Transiberiana a Novosibiski, per poi raggiungere la Siberia fino a Vladivostok, con una deviazione in Mongolia, l'imbarco per la Corea del Sud e infine l'Australia. Nel suo viaggiare ha visto di tutto (deserti, vallate, depressioni, montagne, laghi salati), superato frontiere, fatto degli incontri strepitosi, vissuto esperienze straordinarie e ricevuto amicizia, affetto e aiuto da persone diverse per etnia, religione e modo di vivere. Dieci paesi visitati e mille sorrisi gelosamente conservati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:10 luglio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it