Numero perfetto per l'assassino. Il commissario Zarotti indaga nel mondo del marketing
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17,00 €
Come ogni anno, a luglio, Milano comincia a svuotarsi. Il traffico diventa meno intenso e rallenta, i parcheggi liberi si moltiplicano, mentre aprono i cantieri stradali per rifare il trucco alla viabilità in vista della ripresa frenetica di tutte le attività a settembre. L'atmosfera è di smobilitazione. Zarotti si sente stanco, avrebbe voglia di tirare i remi in barca, eppure un ultimo caso lo divide dalla meritata, breve vacanza organizzata con la famiglia. L'amministratore delegato della Erickson Marketing Research Italia viene assassinato nel suo ufficio, in un palazzo moderno del centro direzionale, zona della città trasformata in un enorme cantiere, dove sorgerà presto la nuova sede della Regione. Si tratta del primo di una serie di delitti che riserveranno di procurare l'esaurimento nervoso al commissario, poco avvezzo a muoversi nell'ambiente dei professionisti del marketing, quei 'marchettari' da lui sempre identificati, senza alcuna benevolenza, con la Milano da bere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it