La Nuotare giocando. Vol. 2 - Luca Eid,Pietro L. Invernizzi,Marcello Rigamonti - ebook
La Nuotare giocando. Vol. 2 - Luca Eid,Pietro L. Invernizzi,Marcello Rigamonti - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Nuotare giocando. Vol. 2
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La paura dell'ambiente acquatico è da sempre fonte di forti emozioni da parte dei principianti, genitori e insegnanti che si trovano per la prima volta di fronte al problema di dover apprendere o insegnare l'abbecedario del nuoto. I contenuti di questo eBook evidenziano le problematiche fondamentali relative al primo approccio con l'acqua affrontandole con prospettive scientifiche, metodologiche, didattiche e operative. Il testo consente di avere un panorama di riferimento chiaro ed operativo, immediatamente utilizzabile da chi intende avviare un processo didattico di base del nuoto in modo educativo, rimuovendo ansie e paure che ne impediscono spesso l'apprendimento.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788886613422

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail