La nuova conferenza di servizi. Commento articolo per articolo del D.lgs. 30 giugno 2016, n.127. Con CD-ROM
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 25,50 €
L'entrata in vigore della nuova conferenza di servizi ha creato l'esigenza di esaminare le implicazioni di questo procedimento indispensabile per l'approvazione di istanze, programmi, progetti, pubblici e privati. Il volume, di taglio operativo e realizzato da due avvocati esperti della materia, commenta articolo per articolo la vigente disciplina normativa dell'istituto, fornendo il primo orientamento procedurale delle disposizioni che recano differenze rispetto al modello generale. I singoli commenti sono articolati con il richiamo a principi che, pur elaborati dalla giurisprudenza e dalla dottrina relativamente alla precedente normativa, possono valere come fondamento pratico di ogni nuova concreta azione. Il Cd-Rom allegato al volume riporta la modulistica annotata per le procedure nuove o già avviate.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 settembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it