La nuova era. Atti del seminario sull'innovazione marxista. Nuova ediz.
Sono qui pubblicati gli Atti del Seminario sull'innovazione marxista promosso dall'Accademia del marxismo-CASS, raccolti in due sezioni tematiche: l'una, dedicata alla Repubblica Popolare Cinese, l'altra, alle relazioni internazionali. Come dice nel suo saluto Zheng Xuan, ministra dell'Ambasciata della RPC in Italia, il marxismo ha cambiato profondamente la Cina e la Cina ha arricchito e sviluppato enormemente il marxismo. Di fronte a sfide comuni senza precedenti, i popoli di tutti i Paesi hanno aspettative di pace e sviluppo ancora maggiori, mentre i partiti politici marxisti dei vari Paesi hanno una più grande responsabilità nella costruzione del sostegno dei popoli, nella promozione dello sviluppo comune e nel miglioramento della governance globale. Testi di Mauro Alboresi, Massimiliano Ay, Chen Airu, Chen Zhigang, Vladimiro Giacché, Gong Yun, Lin Jianhua, Liu Yan, Alberto Lombardo, Francesco Maringiò, Pan Jin'e, Peng Haihong, Marco Pondrelli, Marco Rizzo, Davide Rossi, Tian Kun, Xin Xiangyang, Yang Jing, Yu Haiqing, Zeng Xiankui, Zhang Xiaoping, Zheng Jingbin, Zheng Xuan.
Venditore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it