Nuova geografia per la gioventu' accomodata alle recenti osservazioni fatte...per uso delle scuole pubbliche di Venezia
In 16 (cm 12,5 x 19), pp. 156 + XXVI [i.e. 46] + (2) con 3 tavole fuori testo incise all'acquaforte con il ritratto di Elisabetta Spinelli all'antiporta, 1 tavola con la la sfera armillare e 1 tavola ripiegata con il mappamondo. Cartonatura coeva Con rinforzo al dorso e scritte al piatto anteriore. La prima carta e' bianca, la carta A2 segnata erroneamente A3, p. XLVI erroneamente numerata XXVI. Pagina I comprende l'occhietto autonomo "Geografia sacra ossia descrizione de' paesi... dell'ab. Niccolo' De la Croix tradotta dal francese. L'ultimo foglio comprende 2 pagine di catalogo editoriale. Quarta edizione di questo corso di geografia edito a Venezia ad uso delle scuole dedicata dall'editore, Antonio Zatta, alla giovane Elisabetta Spinelli ritratta anche in antiporta, assai versata negli studi scientifici.
Venditore:
Informazioni:
In 16 (cm 12,5 x 19), pp. 156 +XXVI [i.e. 46] + (2) con 3 tavole fuori testo incise all'acquaforte con il ritratto di Elisabetta Spinelli all'antiporta, 1 tavola con la la sfera armillare e 1 tavola ripiegata con il mappamondo. Cartonatura coeva Con rinforzo al dorso e scritte al piatto anteriore. La prima carta e' bianca, la carta A2 segnata erroneamente A3, p.XLVI erroneamente numerata XXVI. Pagina I comprende l'occhietto autonomo "Geografia sacra ossia descrizione de' paesi... dell'ab. Niccolo' De la Croix tradotta dal francese. L'ultimo foglio comprende 2 pagine di catalogo editoriale. Quarta edizione di questo corso di geografia edito a Venezia ad uso delle scuole dedicata dall'editore, Antonio Zatta, alla giovaneElisabetta Spinelli ritratta anche in antiporta, assai versata negli studi scientifici.
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it