La nuova IUC. Modalità di calcolo e versamento di IMU, TASI e TARI
Con la Legge di stabilità 2014 (Legge n. 147/2013), a decorrere dal 1° gennaio 2014 è stata introdotta nel sistema italiano la nuova imposta Unica Comunale (c.d. IUC composta dall'IMU, di natura patrimoniale, e da una componente riferita ai servizi, che si articola nel tributo per i servizi indivisibili (c.d. TASI) a carico sia del possessore che dell'utilizzatore dell'immobile, e nella tassa sui rifiuti (c.d. TARI). Questo e-book, ricco di casistica ed esempi, permette al professionista ma anche al cittadino di districarsi nella intricata materia dei tributi locali. Contenuti principali: Imu 2014 - immobili esclusi - modalità di calcolo - modalità di versamento - casi ed esempi di calcolo e versamento - focus: IMU e IRPEF - focus: deducibilità parziale per gli immobili strumentali TASI 2014 - modalità di calcolo - modalità di versamento - casi ed esempi Ravvedimento operoso IMU e TASI 2014 - calcolo degli interessi - compilazione del modello F24 - casi ed esempi F.A.Q. IMU e TASI 2014 TARI 2014 Dichiarazioni IMU, TASI e TARI A cura di Stefano Setti
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows