Nuove scoperte ad Har Karkom. Ulteriore spedizione archeologica nel deserto del Negev - Emmanuel Anati - copertina
Nuove scoperte ad Har Karkom. Ulteriore spedizione archeologica nel deserto del Negev - Emmanuel Anati - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nuove scoperte ad Har Karkom. Ulteriore spedizione archeologica nel deserto del Negev
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brescia, BCSP, 1985, 8vo punto metallico, articolo di pp. 11/17 con 10 illustrazioni fotografiche, in fascicolo completo de “B.C. Notizie Notiziario del Centro Camuno di Studi Preistorici” (Anno II, n. 3).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Brescia, BCSP, 1985, 8vo punto metallico, articolo di pp. 11/17 con 10 illustrazioni fotografiche, in fascicolo completo de “B.C. Notizie Notiziario del Centro Camuno di Studi Preistorici” (Anno II, n. 3) .

Immagini:

Nuove scoperte ad Har Karkom. Ulteriore spedizione archeologica nel deserto del Negev

Dettagli

43040 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560038167567
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it