testo semplice dal titolo accattivante. è un approccio all'attività fisica, volta alla terapia conservativa, e a metodiche antalgiche.
La causa di molti disturbi di cui soffriamo è nell'eccessiva tensione dei muscoli della schiena, ma anche nel nostro stato mentale. Da anni Thérèse Bertherat aiuta con la sua terapia globale a combattere le motivazioni psichiche e fisiche dei dolori. In questo libro descrive e critica alcune terapie oggi in voga, informandoci sull'evoluzione del suo metodo. Inoltre, grazie ad alcuni esercizi preliminari, ci mette in grado di valutare il nostro stato di salute e ci insegna a modificare le abitudini scorrette.
Venditore:
Informazioni:
v
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MARCO LAMACCHIA 06 novembre 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it