Nuovi Ambienti Di Pippo Azzoni. Mobili Moderni E Antichi In Ambienti Moderni. Peluzzi Giulio (La Presente Edizione È Stata Curata Da). Gorlich 1962. Pp. 287. Con 416 Illustrazioni In Nero, 56 Illustrazioni A Colori (Fotografie Di Realizzazioni - Disegni Di Progetti). Legatura Edit. In Tela Con Tit. Oro Al Dorso E Sovrac. Ill. Sovraccoperta In Condizioni Pessime Volume In Buone Condizioni In Perfette Condizioni Come Nuovorif. Libr.: Arredamento Per Qualsiasi Informazione Non Esitate A Contattarmi La Foto Corrisponde Alla Realtà “ . . . Buono (Good). . . .
Venditore:
Informazioni:
Nuovi ambienti di Pippo Azzoni. Mobili moderni e antichi in ambienti moderni. PELUZZI Giulio (la presente edizione è stata curata da). Gorlich 1962. pp. 287. con 416 illustrazioni in nero, 56 illustrazioni a colori (fotografie di realizzazioni - disegni di progetti). Legatura edit. in tela con tit. oro al dorso e sovrac. ill. sovraccoperta in condizioni pessime volume in buone condizioni IN PERFETTE CONDIZIONI COME NUOVORIF. LIBR.: ARREDAMENTO PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARMI LA FOTO CORRISPONDE ALLA REALTA' ******************************************************************************************************* “ . . . Buono (Good). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1962
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it