I nuovi comportamenti amorosi. Coppia e trasgressione - Willy Pasini - copertina
I nuovi comportamenti amorosi. Coppia e trasgressione - Willy Pasini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
I nuovi comportamenti amorosi. Coppia e trasgressione
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
3,60 €
3,60 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Quanto è cambiato, l'immaginario erotico della coppia italiana? Qual è il limite tra trasgressione e ossessione? A queste e a tante altre domande risponde Willy Pasini in questo libro che coniuga argomentazioni teoriche, casi clinici ed esperienze di vita vissuta. Ormai tramontata la coppia-istituzione dei secoli passati e in netto declino la coppia romantica, tutta poesia sentimento, si sta affermando la coppia "sensoriale" legata dal desiderio di provare sensazioni forti. Di qui il diffondersi di pratiche sessuali considerate fino a poco tempo fa perversioni che se in alcuni casi possono aiutare la coppia a trovare una nuova complicità, in altri possono anche distruggerla.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LETTORILETTO
LETTORILETTO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
235 p., Brossura
9788804523970

Conosci l'autore

Foto di Willy Pasini

Willy Pasini

1938, Milano

Willy Pasini è psichiatra e sessuologo. Docente di psichiatria e di psicologia medica alla Facoltà di Medicina dell'Università di Ginevra e a quella di Milano, è fondatore della Federazione Europea di Sessuologia. Saggista, è autore di diversi libri bestseller tradotti in tredici lingue.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it