Nuovi drammi: Senso Augusto. Domenico Tumiati - Domenico Tumiati - copertina
Nuovi drammi: Senso Augusto. Domenico Tumiati - Domenico Tumiati - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nuovi drammi: Senso Augusto. Domenico Tumiati
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Nuovi drammi: Senso - Augusto
Domenico Tumiati
Garzanti. 1939. In 16° pp. 302 brossura editoriale firma d'appartenenza all'anteporta lievi tracce d'uso alla copertina piccolo strappo al dorso cerniera debole buono stato
10G-42

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Biblos di Costa Pierandrea
Libreria Biblos di Costa Pierandrea Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Nuovi drammi: Senso - Augusto Domenico TumiatiGarzanti. 1939. In 16°; pp. 302; brossura editoriale; firma d'appartenenza all'anteporta; lievi tracce d'uso alla copertina; piccolo strappo al dorso; cerniera debole; buono stato Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! 10G-42 . . . Molto buono (Very Good). . . .

Immagini:

Nuovi drammi: Senso Augusto. Domenico Tumiati

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570040048693

Conosci l'autore

Foto di Domenico Tumiati

Domenico Tumiati

(Ferrara 1874 - Bordighera 1943) scrittore e drammaturgo italiano. Pubblicò romanzi, saggi e raccolte di poesie di gusto tardo-romantico. Per il teatro scrisse opere storico-patriottiche, tra cui Il tessitore (1914), dedicato alla figura di Cavour. Altre sue commedie appartengono invece a un filone fiabesco-cavalleresco, come Guerrin Meschino (1912). Tentò anche il genere del «melologo», composizione mista di recita e canto (La badia di Pomposa, 1900; La morte di Boiardo, 1902).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it