Nuovi orientamenti della politica demografica italiana (con prefazione e note di Pietro Capasso)
Napoli, Edizioni del Pensiero Sanitario, 1929, in-16, br. editoriale, pp. 56. In testa alla copertina (che ha funzioni di frontespizio): Piccola Biblioteca di Propaganda Eugenica. Una sola copia censita in ICCU (ultimo accesso: 1.07.2022). Testo favorevole alle politiche di incremento demografico intraprese dal fascismo. Buon esemplare, intonso. Nota manoscritta sull'occhietto: "Omaggio de l'Autore".
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1929
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it