Nuovi studi di filosofia, politica, economia e storia delle idee
Collana "I classici dell'epistemologia" a cura di Dario Antiseri e Massimo Baldini - Brossura editoriale con bandelle, 336 pagine. Traduzione di G. Minotti, edizione a cura di E. Coccia. Questo libro è una raccolta ordinata e sistematica che F.A. von Hayek ha proposto di alcuni dei suoi saggi più polemici e profondi, relativi alla costituzione dello Stato liberale, la storia e i fondamenti teorici del liberalismo, il pericolo che le maggioranze nelle democrazie occidentali governino in modo tirannico (e le proposte per evitare siffatto pericolo), la scoperta che in un mondo di uomini liberi l'espressione giustizia sociale non ha alcun senso; le critiche a Keynes. Timbro di omaggio all'occhietto, peraltro ottima copia. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
Venditore:
Informazioni:
Collana ''I classici dell'epistemologia'' a cura di Dario Antiseri e Massimo Baldini - Brossura editoriale con bandelle, 336 pagine. Traduzione di G. Minotti, edizione a cura di E. Coccia. Questo libro è una raccolta ordinata e sistematica che F.A. von Hayek ha proposto di alcuni dei suoi saggi più polemici e profondi, relativi alla costituzione dello Stato liberale, la storia e i fondamenti teorici del liberalismo, il pericolo che le maggioranze nelle democrazie occidentali governino in modo tirannico (e le proposte per evitare siffatto pericolo), la scoperta che in un mondo di uomini liberi l'espressione giustizia sociale non ha alcun senso; le critiche a Keynes. Timbro di omaggio all'occhietto, peraltro ottima copia. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it