Libro Il nuovissimo libro della cucina fiorentina Elisabetta Piazzesi
Libro Il nuovissimo libro della cucina fiorentina Elisabetta Piazzesi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il nuovissimo libro della cucina fiorentina
Disponibilità immediata
10,50 €
10,50 €
Disponibilità immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Imperfezioni alla sovraccoperta. / A cura di Piazzesi P. Firenze, Casa Editrice Bonechi 1995,cm.15x22, pp.192, legatura editoriale con sovraccoperta figurata a colori. Collana Arte della Gastronomia.

Immagini:

Il nuovissimo libro della cucina fiorentina

Dettagli

1995
192 p., ill. , Rilegato
9788880293392
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it