Il nuovo cimento. Organo della società italiana di fisica. Nuova serie, anno XIX, 1942
Annualità completa composta da fascicoli così suddivisi, gen/feb/mar/apr/mag-lug/ago-ott/nov-dic, numerazione continua, pagine con bruniture attorno ai testi e sporadica fioritura, con alcune fig.in nero nei testi e tavole f.t., tagli bruniti, con fioritura ed impolverati, rilegatura in mezza tela, piatti cartonati e con usura per scaffalatura, dorso con titoli neri e sottile fioritura. Numero pagine 323
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1942
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it