Il nuovo cimento organo della societa italiana di fisica. Nuova serie, anno XVI, 1939 - copertina
Il nuovo cimento organo della societa italiana di fisica. Nuova serie, anno XVI, 1939 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il nuovo cimento organo della societa italiana di fisica. Nuova serie, anno XVI, 1939
Disponibilità in 2 gg lavorativi
32,00 €
32,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume completo composto da 10 fascicoli in un unico tomo, numerazione continua, mantiene il piatto anteriore della copertina originale solo il primo fascicolo, pagine brunite ai bordi causa tempo, con sporadica fioritura, illustrazioni in nero nei testi e f.t., timbro di vecchia biblioteca regolarmente acquisita ai margini di alcune carte, piega alle punte di alcune pagine, rilegatura in mezza tela, piatti cartonati, marmorizzati, con usura ai bordi, alle punte e piega al post., fioritura al dorso. Numero pagine 524

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

524 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565726034459
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it