Il nuovo cimento. Rivista internazionale e organo della societa italiana di fisica. Vol.XXXIX, 1965
Volume XXXIX completo e composto da 4 tomi quindicinali, 1 e 16 settembre ed ottobre 1965, numerazione continua, testi prevalentemente in inglese, pagine ingiallite ai bordi causa tempo, molto sporadica la presenza di fioritura, traccia di umidità agli angoli inf.di quasi tutte le pagine, timbro di vecchia biblioteca regolarmente acquisita ai margini di alcune carte, brossure editoriali flessibili, ingiallite ai dorsi e lungo i margini, con lieve fioritura, tracce di umidità agli angoli inf., segni di usura ai bordi, usura anche ai piedi ed alle cime, scritta a penna ai piatti anteriori. Numero pagine 1239
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1965
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it