Laurent Cordani, affermato autore di polizieschi, è alla ricerca di spunti per dar vita a un nuovo gliallo, "Il delitto perfetto". Un'idea del suo editore. Lui accetta la sfida nonostante la convinzione che sia impossibile commettere un delitto senza lasciare alcuna traccia. Al rientro dalle vacanze sta per mettersi a lavoro, quando l'incontro con un'amica conosciuta al mare e una serie di coincidenze lo trascinano in un indecifrabile intrigo, tra agenti segreti, criminali, amori misteriosi e complotti internazionali. Un romanzo rebus, in cui la vita dello scrittore s'interseca con quella dei personaggi del thriller in un incessante alternarsi di realtà e finzione, che si mischiano e si confondono senza possibilità di distinzione. Il dispiegarsi degli indizi, ripetitivi e fuorvianti come le tessere di un complicato mosaico, condurrà il lettore in un avvincente labirinto senza vie d'uscita.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it