Nut e l'irresistibile richiamo del Dirupo Oscuro
Nell’Oltreluogo il tempo non scorre linearmente, e non è consentito parlare con chi è dall’altra parte. Qui regna un’antica, oscura presenza dalla forma antropomorfa che vuole imprigionare Nut per sempre. È in questa terra di mezzo che Nut intreccia la fuga dall’Oltreluogo con la vita concreta della sua famiglia, intenta a superare il dolore della perdita dopo un tragico incidente d’auto. Nella labile linea che separa un mondo dall’altro, il sogno e la realtà dissolvono i confini, infrangono le regole del possibile affinché la luce della speranza possa trovare la sua strada. Quelle della famiglia e di un curioso personaggio traghettatore di anime sono le voci di salvezza che Nut può ascoltare nella Dimenticanza, prima di essere ammaliato dal richiamo del Dirupo Oscuro. E proprio quando la luce sembrerà svanire, tra istanti infiniti e decenni che scorrono come secondi, Nut potrà trovare una riconciliazione tra il suo destino di pace e l’accettazione del dolore della sua famiglia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it