Nutrire le ombre
Mariantonietta Barbara autrice di romanzi e di storie per bambini, blogger, docente di scrittura creativa e lettrice compulsiva. Divide la sua casa con marito, figlia e un gatto. Ha pubblicato anche quattro raccolte di poesia: Sarei stata acqua, Caffè!, Rabbia e quant'altro e Oggi, no. La raccolta: Amore, identità, maternità, lavoro: è impossibile sfuggire agli angoli bui dell’esistenza. Nei suoi dialoghi con l’anima, e la natura, l'autrice definisce le ombre come possibilità creativa, rivelatrice di significati. Una preghiera Cucite le ombre/intorno al mio cuore,/che non se ne vada in giro/pago di sé/come chi non sa/di essere su questa terra. Dategli un adatto spessore,/una capienza indeterminata/che si esponga/come una merce preziosa e rara. Date ombre al mio cuore/perché si ripari dalla propria luce/e possa sostare nei sentimenti/in essa rappresi/e poi, tranquillo, riposare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows