O sei dentro o sei fuori
Franco e Gabriele si fanno lasciare soli in vacanza a Igea Marina e via, salgono in treno per raggiungere il campeggio di alcune fantomatiche ragazze (o almeno ci provano, dato che verranno subito fermati da uno sciopero dei treni). Ma non si arrendono: partono a piedi, su dall’Appennino, poi facendo l’autostop, rubando una bici e parlando con le persone che incontrano per strada. I due sono molto amici, ma anche molto diversi: Franco è più schivo, ordinato, preciso, ama il nuoto perché è uno sport individuale e senza contatto fisico. Gabriele è impulsivo, caotico, vulcanico, sempre insoddisfatto. Il viaggio li cambierà? O forse no, perché dopotutto si può restare amici anche solo per senso dell’onore o di una più banale inerzia?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows