Obiettivi per l'umanità. Quinto rapporto al Club di Roma - Ervin Laszlo - copertina
Obiettivi per l'umanità. Quinto rapporto al Club di Roma - Ervin Laszlo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Obiettivi per l'umanità. Quinto rapporto al Club di Roma
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Collana "Biblioteca della EST" - Brossura editoriale di 316 pagine. Prefazione di Aurelio Peccei e Alexander King. Tenui tracce di nastro adesivo rimosso ai fogli di guardia, peraltro copia eccellente, forse mai letta.

.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana ''Biblioteca della EST'' - Brossura editoriale di 316 pagine. Prefazione di Aurelio Peccei e Alexander King. Tenui tracce di nastro adesivo rimosso ai fogli di guardia, peraltro copia eccellente, forse mai letta..

Immagini:

Obiettivi per l'umanità. Quinto rapporto al Club di Roma

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570252021484

Conosci l'autore

Foto di Ervin Laszlo

Ervin Laszlo

Ervin Laszlo, filosofo delle scienze e teorico dei sistemi, si è occupato anche di teoria generale dell’evoluzione. È nato nel 1932 a Budapest, in Ungheria e ha debuttato all’età di 15 anni come pianista a New York. Ha ricevuto la laurea in Honoris Causa in filosofia negli Stati Uniti, in Canada, in Finlandia, in Russia e in Ungheria. Consigliere del direttore generale dell’Unesco, è fondatore e presidente del Club di Budapest e codirettore del World Wisdom Council. È stato nominato al Nobel per la pace nel 2004 e nel 2005. Fino a oggi, ha pubblicato circa una sessantina di libri tra cui La scienza e il campo akashico (Urra, 2007) e Risacralizzare il cosmo (Feltrinelli Urra, 2019).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it