Libro Occasioni mancate. Roma in un diario segreto, 1943-1944
Libro Occasioni mancate. Roma in un diario segreto, 1943-1944
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Occasioni mancate. Roma in un diario segreto, 1943-1944
Disponibilità immediata
80,00 €
80,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Prima e unica edizione - Brossura editoriale di 380 pagine; appendice documentaria di 18 allegati tra cui alcuni telegrammi in facsimile; indice dei nomi in fine. Conservata la schedina bibliografica originale con elogi della stampa ("Jo' di Benigno, italiana nata all'estero, scrittrice multiforme, giornalista, romanziera, traccia con virile coraggio [sic] il profilo degli uomini che dal 1942 al 1945 furono arbitri e fattori della storia di Roma e d'Italia"). Dorso un poco brunito, tenue e fisiologica brunitura anche delle carte, peraltro esemplare integro e ben conservato di un testo piuttosto raro.

.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Prima e unica edizione - Brossura editoriale di 380 pagine; appendice documentaria di 18 allegati tra cui alcuni telegrammi in facsimile; indice dei nomi in fine. Conservata la schedina bibliografica originale con elogi della stampa (''Jo' di Benigno, italiana nata all'estero, scrittrice multiforme, giornalista, romanziera, traccia con virile coraggio [sic] il profilo degli uomini che dal 1942 al 1945 furono arbitri e fattori della storia di Roma e d'Italia''). Dorso un poco brunito, tenue e fisiologica brunitura anche delle carte, peraltro esemplare integro e ben conservato di un testo piuttosto raro..

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570252002438
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it