Occhi a cesoia. Storie di una fiorista
L’ironia tocca profonde e acute vene: splende, rimbalza e serpeggia, tuttavia quando scrive Daria non fa sconti, soprattutto a se stessa. Il libro è intenso, a due (o forse più) intrecci: a prima vista si rivela come un semplice e sincero trattato del come arrangiare, scegliere, proporre, costruire un mazzo di fiori. Ma più importante per Daria è vincere, battaglia dopo battaglia, un’altra guerra, dove ogni tregua può diventare una vittoria o una sconfitta. Ed ecco il libro nel libro, il “secondo libro”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it