Miriam Michelini Nata a Ivrea, modenese di adozione, Miriam Michelini vive ora a Firenze. Ha dedicato anni di studio alle opere dell’illuminista modenese Carlo Bosellini, curandone l’edizione critica per la Fondazione Luigi Einaudi di Torino. Nel gennaio 1996 pubblica una prima versione di Occhi azzurri, in trecento copie numerate fuori commercio. Molte voci concordi la sollecitano poi a presentare a un più vasto pubblico l’opera che, opportunamente riveduta e ampliata, esce per Polistampa alla fine del 1997. Questo libro è la copia n° 122, presenta dedica con autografo dell’autrice...
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1996
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it