Altro recupero a opera della CineKult. Il film parte bene mettendo in scena quella che sembra essere una storia thriller in salsa fanta-ufologica, per poi derivare però nel classico spy italiano. Occasione mancata per Gariazzo soprattutto perchè, essendo lui stesso appassionato e conoscitore di ufologia, avrebbe potuto dare maggior risalto a questo aspetto nel film, mentre la parte ufo finisce per essere solo un mero contorno intorno alla vicenda spy, dove al posto del classico assassino coi guanti neri abbiamo l'alieno in tenuta da lavoro. Negli extra un'intervista carriera a Franco Garofalo e un interessante corto da lui stesso girato.
Occhi dalle stelle
Attraverso una fotografia, un uomo scopre l'esistenza degli extraterrestri. Lui e la propria ragazza sono in seguito rapiti da esseri misteriosi.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Cinekult, 2011
-
Distribuzione:Mustang
-
Durata:98 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:interviste; cortometraggio
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it