Gli occhi del testimone di Charles Guggenheim - DVD
Gli occhi del testimone di Charles Guggenheim - DVD - 2
Gli occhi del testimone di Charles Guggenheim - DVD
Gli occhi del testimone di Charles Guggenheim - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Gli occhi del testimone
Disponibilità immediata
4,99 €
4,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Quattro banditi decidono di compiere una rapina ai danni di una banca e si dedicano per alcuni giorni alla preparazione dell'impresa, studiandone tutti i particolari. Una ragazza, fidanzata di uno dei malviventi e sorella di un altro, cerca di dissuaderli dal compiere l'azione criminosa, ma il suo intervento irrita il capo della banda che si libera di lei uccidendola. Il tentativo criminoso viene attuato secondo i piani prestabiliti, ma prima che l'azione sia compiuta, sopraggiunge la polizia, che inizia una nutrita sparatoria contro i banditi.

Dettagli

1959
DVD
8034108781600

Informazioni aggiuntive

  • Cult Media, 2014
  • Terminal Video
  • 86 min
  • Italiano
  • Italiano
  • 1,33:1

Conosci l'autore

Foto di Steve McQueen

Steve McQueen

1930, Beech Grove, Indiana

Attore statunitense. Passa una giovinezza di stenti e mestieri precari e d'istinto arriva ai corsi del celebre Actor's Studio, dove impara a controllare la sua fisicità irruente ottenendo, dopo gli esordi in teatro, una parte al fianco di P. Newman nel pugilistico Lassù qualcuno mi ama (1956) di R. Wise. Nel 1960 si arruola nel gruppo di pistoleros-mercenari di I magnifici sette di J. Sturges e nel 1963 primeggia da protagonista in La grande fuga, ancora di Sturges, in cui impone definitivamente il suo personaggio tutto azione e maschera da duro. Asciutto e scattante in un'epoca non ancora di fitness ed eroi muscolari, aggiunge una serie di sfumature ai suoi adrenalinici personaggi trovando un giusto equilibrio fra azione pura e recitazione fino a raggiungere uno stile ancora imitato dai divi...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail