Occhio che non vede... cuore che duole
Quante volte si sente dire: Costa un occhio… Bisogna avere occhio… Non potrebbe chiudere un occhio? Oppure semplicemente: Occhio! Eppure, Polifemo a parte, di occhi ne possediamo due. Ma l’improvvisa perdita di uno, può condizionare la vita di chi era abituato ad averne due? Può addirittura stravolgerla? “Occhio non vede…cuore non duole” afferma un popolarissimo proverbio, il cui concetto però, nel caso di Valerio può essere capovolto. La perdita dell’occhio destro … nel mezzo del cammin della sua vita, gli comporterà molte dolenti note per causa delle quali il suo cuore dolse…e come!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows