L’occhio del totem. Il coraggio di riconoscere se stessi
L’occhio del totem. Il coraggio di riconoscere se stessi Struffi Maurizio Edicom 1998 Tempi e società Lingua: Italiano Condizioni: Nuovo ISBN 9788882360856 Descrizione: Non puoi insegnare nessuna cosa. ad un uomo puoi solo aiutarlo a scoprirla dentro di sé Galileo Galilei INDICE: l’albergo l’occhio del totem strati di m*rda Gesù Cristo e Gengis Khan il drogato l’allenatore l’idraulico macho il primo bianco crisi di astinenza l’incubo dei lamenti gli orecchi dell’asino l’odio dell’astrologo nuovi fantasmi mendicante d’amore la conquista delle palle monumento al martire macerazione l’aspirante vergine la scalata del muro Martina l’impresa di Diego la zattera diciotto mesi dopo MAURIZIO STRUFFi è nato a Rovereto nel 1948. Giornalista, è stato cronista del quotidiano L’Adige e lavora da dieci anni nella redazione Rai di Trento. Nel 1986, insieme con un collega, ha pubblicato il libro documento Fermate quel giudice sull’inchiesta droga-armi del giudice Carlo Palermo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it