In-16° grande, pp. 470, brossura editoriale con sovraccoperta illustrata in b.n. con titolo in rosso.. Ottima copia, Seconda edizione di questo trattato sui fenomeni occulti (magnetismo, ipnotismo, sonnambulismo indotto, suggestione, chiaroveggenza, telepatia, sogni inspiegabili e premonitori, spiritismo, metapsichica, demonologia, teosofia, magia nera, amuleti e talismani, possessioni, etc.) composto da un sacerdote per istruzione dei fedeli. "Frate Fuoco" è lo pseudonimo del sacerdote cappuccino Vincenzo da Casacalenda, al secolo Vincenzo Frezza (Casacalenda, 1915-Parma, 1983), per molti anni direttore di "Vita Francescana".
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1941
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it