Oceani ad ogni costo
A sessant'anni, Pasquale De Gregorio è uno dei due soli italiani che sono riusciti a portare a termine la Vendée Globe, la regata più massacrante e pericolosa che si disputi sugli oceani. Un giro del mondo in solitario senza scalo e senza assistenza lungo un percorso di 25.000 miglia che corre in sostanza intorno all'antartide, sotto i tre grandi capi continentali di Buona Speranza, Leeuwin e Horn. Questo libro non è solo la storia di una regata, ma il racconto della passione e della tenacia di un uomo che è riuscito a raggiungere il suo sogno più grande nonostante le incredibili avversità incontrate e i pochi mezzi a disposizione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it