Libro Odissea. In versi sciolti di Ippolito Pindemonte Omero
Libro Odissea. In versi sciolti di Ippolito Pindemonte Omero
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Odissea. In versi sciolti di Ippolito Pindemonte
Disponibilità immediata
60,00 €
60,00 €
Disp. immediata

Descrizione


370 p., f.to cm 31x23, copertina rigida, illustrazioni fuori testo a colori di F. Fabbi e nel testo in b/n. Usato molto buono, libro restaurato con applicazione al piatto e al dorso della copertina originale, rilegato in mezza tela. Odissea Con la traduzione in versi sciolti di Ippolito Pindemonte e con il volgarizzamento in prosa italiana moderna di I. M. Palmarini Illustrato con quadri a colori del prof. F. Fabbi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

370 p., f.to cm 31x23, copertina rigida, illustrazioni fuori testo a colori di F. Fabbi e nel testo in b/n. Usato molto buono, libro restaurato con applicazione al piatto e al dorso della copertina originale, rilegato in mezza tela. Odissea Con la traduzione in versi sciolti di Ippolito Pindemonte e con il volgarizzamento in prosa italiana moderna di I. M. Palmarini Illustrato con quadri a colori del prof. F. Fabbi. .

Dettagli

370 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560369015742

Conosci l'autore

Foto di Omero

Omero

Omero è il nome con cui è identificato il poeta greco autore dell'Iliade e dell'Odissea. Le notizie più antiche su questo autore gli assegnano come possibili patrie Chio, Samo o Smirne. È vissuto probabilmente tra il IX e l'VIII secolo a.C Esistono varie leggende sulla vita di Omero: quel che è lecito pensare è che Omero sia stato cantore alla corte di un principe della Troade che si vantava di discendere da Enea, come proverebbe la profezia,contenuta nel libro dell'Iliade, che nella Troade avrebbero in seguito regnato i discendenti di Enea.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it