L' oeuvre libertine des poetes du XIX siecle. Poemes de: R. de Beauvoir, J. Mery, Hugo, J. Janin, Gautier, G. Monaud, Baudelaire, A. Delvau, C. Monselet, A. Glatigny, H. Murger, Camuset. Illustrations originales de Paul Emile Becat
Paris, Georges Briffaut, 1954, in-8, 190 con 8 incicioni originali a colori di Becat, br.edit. con sovraccoperta trasparente e custodia
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it